Dopo la prima tappa a Milano lo scorso 23 marzo e quella a Catania del 19 giugno Luigi Centenaro sarà presente a Torino il prossimo 5 e 6 novembre (earlybooking in corso fino al 17 ottobre) per parlarci, come sempre, di Personal Branding.
Sul Personal Branding Luigi ha scritto libri e creato pure un Canvas, uno strumento utile, pratico e intuitivo, una “risorsa facile e concreta per scoprire perché sei speciale e farlo sapere a chi conta davvero“. Il Personal Branding Canvas sarà al centro dell’intervento di Luigi e ognuno dei partecipanti avrà la possibilità di realizzarlo in classe.
A lui abbiamo rivolto tre domande sull’argomento chiedendo una risposta quanto più sintetica possibile rimandando l’approfondimento a Torino.
Il tuo personal branding canvas in tre aggettivi.
Rapido, visuale, abilitante.
Qual è la prima domanda che ci si dovrebbe porre per sviluppare il proprio personal brand?
Perché mi scelgono o mi hanno scelto in passato?
C’è un esempio da seguire, un modello cui riferirsi?
Apprezzo molto le persone che fanno personal branding non atteggiandosi da poser ma facendo parlare direttamente i loro risultati, soprattutto tramite Internet e attirando l’attenzione degli influencer. In questo senso ti direi subito che stimo molto Davide Dattoli, il fondatore di Talent Garden.