Luigi Centenaro

Personal Branding Strategist

Primo Personal Branding Strategist italiano e ideatore del Personal Branding Canvas, il metodo pratico e in una pagina per fare concretamente Personal Branding.

Co-autore del libro Personal Branding, pubblicato da HOEPLI Editore e in allegato a Il Sole 24 Ore e autore del volume Personal Branding in Azienda, distribuito da Asseprim – Confcommercio.

Dopo una lunga esperienza in grandi multinazionali dove si è occupato di progettazione, vendita e marketing di servizi Internet, ha fondato PersonalBranding.it, il primo sito italiano interamente dedicato al Personal Branding.

Professore a contratto presso IULM, è docente di Personal Branding per il Master Social Networks INFLUENCE Design (SNID) del Politecnico di Milano, per il Master MA.D.E.E. (Master di primo livello offerto da Digital Accademia e dalla Challenge School di Ca’ Foscari Venezia) e per la Business School de Il Sole 24 Ore.

Lavora principalmente con imprenditori e top manager per identificare e comunicare ciò che li rende rilevanti e memorabili.

Sviluppa idee e piattaforme, soprattutto online, per aumentare la loro visibilità e attirare così più clienti e opportunità, per se stessi e le loro aziende.