- Facebook Ads
In arrivo nuovi prodotti per Facebook Ads. Leggi il nostro (breve) post. - TweetDeck
TweetDeck introduce i gruppi con TweetDeck Teams. Leggi il nostro (breve) post. - Facebook
Sono i video ad aumentare le visualizzazioni, non le foto, i link o i semplici messaggi di testo. Una inversione di tendenza che dimostra l’ennesimo cambiamento di algoritmi di Facebook. - Dropbox
Novità per l’applicazione mobile: i file, le cartelle e i link condivisi si potranno aprire dentro la stessa applicazione aumentando quindi la velocità di consultazione. - Google
Google sembra pronta a lanciare un nuovo servizio interamente dedicato al cibo: Tablescape.
Non è ancora chiaro se sarà un’espansione di Google Plus o un’applicazione nuova e autonoma. Oggetto centrale: la mania di fotografare il cibo. - YouTube
Arriva la versione per i più piccoli: YouTube Kids. Dovrebbe uscire in questi giorni la versione semplificata e con contenuti filtrati per gli utenti più giovani, con numerosi strumenti di controllo per i genitori.
Due post/intervista in vista delle nostre prossime tappe:
Social Thinking & Digital Pr: 6 domande a Mafe e Rocco
5 domande sul Social Advertising